Shannen Doherty || her best source

Reply
Spoilers
view post Posted on 21/2/2009, 15:18Quote

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 13:40

"90210": RUMORS & SPOILER

Kelly ha avuto un figlio da Dylan. Donna dopo aver sposato David, è diventata madre. E Brenda? La sorella gemella di Brendon, dopo aver raggiunto il successo nella recitazione è tornata sola a Beverly Hills. Ma sembra che i giorni di solitudine della dolce brunetta stiano per finire. Ci sono rumors infatti che svelano che probabilmente Brenda diventerà mamma.

La giovane Adrianna si ritroverà inaspettatamente incinta e il destino di suo figlio è momentaneamente ancora incerto. L'attrice che interpreta il ruolo di Adrianna, Jessica Lowndes, crede che il suo personaggio potrebbe decidere tenere il bambino con sè, ma voci insistenti vogliono che Brenda diventi la mamma adottiva del bambino.

"Il destino del bambino non è ancora stato segnato. Penso che Adrianna voglia restare con suo figlio, ma le cose potrebbero anche cambiare. Ho sentito rumors insistenti che dicono che Brenda adotterà questo bambino. Ma io non penso che gli autori siano così prevedibili" ha dichiarato Jessica a TV Guide.

image image

image image image

credits COMETonfire

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:00Quote

Group: Shannen lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:44

dovra perforza adottare perchè non può avere vigli brend :(

"Un atto sbagliato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato"charmed
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/2/2009, 15:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Shannen Doherty
Twins; Affilates; Forum;
Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us
Alyssa Milano Image and video hosting by TinyPic WOWAT; Serendipity ~ Nate and Serena Italian Forum} in WonderLand 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Always&4everFansNaley//OneTreeHill//4um Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Nome forum: Shannen Doherty Italia
Founder:AmY;
Graphic by: AmY;
Banner: here;
Fonti: Shando-web; Shangallery

Skin designed by ,delirious